Ti sostengo

Insieme oltre la malattia, per una nuova armonia fisica, mentale ed emotiva

Il percorso Ti sostengo è dedicato alle donne che si trovano ad affrontare un momento difficile della vita come una sfida medica o l’essere caregiver. 

Le sessioni si basano sul Medical Coaching per offrire uno spazio rigenerativo e di supporto dove poter ritrovare la motivazione per realizzarsi e una nuova armonia a livello fisico, mentale ed emotivo. Attraverso strumenti di gestione dello stress, tecniche di respirazione, elaborazione di un piano di self care troveremo insieme il modo più sostenibile per riconnetterti con i tuoi bisogni e affrontare le paure di questo momento sfidante. Stabilisci una nuova relazione con te stessa e un nuovo equilibrio scoprendo risorse inesplorate e prendendoti cura di te!

Importante sapere che il Medical Coaching non agisce in sostituzione delle cure mediche, non interviene nelle decisioni del medico specialista e non rappresenta un consulto medico, psicologico o psichiatrico. E’ tuttavia un processo che può integrarsi alle cure mediche o alle terapie per fornire un sostegno, uno spazio di ascolto e di accoglienza mentre si sta attraversando un evento particolarmente sfidante per la salute propria o di un nostro caro.