Indossa un nuovo lavoro

Ritrova la tua forza interiore e ricrea il tuo futuro professionale

Quante donne sono costrette a lasciare il lavoro, o scelgono di smettere di lavorare per fare spazio alle proprie priorità, spesso familiari?

Una scelta che porta con sé un carico emotivo importante, con non poche difficoltà in molti casi, che vanno oltre quelle puramente economiche, intaccando l’autostima, le relazioni, il benessere in generale. Comprendere le sfide specifiche è il primo passo per trasformarle in opportunità di crescita e rinascita.

Donne nel non lavoro, è un percorso pensato per le donne che vivono un momento di incertezza e difficoltà per l’assenza, la perdita o la ricerca di un lavoro. Perché trovarsi in un momento di non occupazione, non definisce chi sei, non intacca la tua  essenza, ma può diventare un’occasione per riprogettare, esplorare nuove dimensioni e sentirsi rifiorire.

Mappatura e rinforzo di competenze e professionalità, in linea con gli attuali trend ed esigenze del mercato del lavoro, rafforzamento dell’autostima e fiducia in sé stesse, alla scoperta di nuove risorse interiori, queste le due aree centrali su cui si focalizza il percorso, calandolo sulla tua specifica situazione e sulla tua persona, per un lavoro su misura per te.